PROMOZIONI
   NOVITA'
   ARTICOLI STOCK

Newsletter Astarita

Camranger

CamRanger é un dispositivo autonomo che si connette a Canon o Nikon con un cavo USB in dotazione. Crea un collegamento WiFi ad hoc tra fotocamera e iPad, iPhone, iPod touch, supporta Android, Windows 7 e 8 OS(beta), Mac 10.7 e 10.8. L'app gratuita CamRanger consente il controllo della fotocamera. L'applicazione é al momento in lingua inglese.
Produttore: CamRanger



Attraverso il Camranger è possibile gestire la fotocamera con un dispositivo iOS, Android, MAc o Windows oppure utilizzarlo come trasmettitore di immagini via Wi-Fi da salvare su IPad, Iphone, IPod touch, tablet e telefoni Android.
CamRanger opera con una batteria ricaricabile e sostituibile. La durata della batteria varia in base all'utilizzo, dalle 3 alle 6 ore in condizioni di operatività, circa 11 ore in funzione di timelapse (Il dispositivo iOS può essere scollegato).
La carica della batteria avviene attraverso un cavo USB in dotazione. La rete wireless permette connessioni fino a 45 metri piedi. (Connessioni lente sono state mantenute a 90 metri)
Viene fornito con custodia protettiva e moschettone. Include un cavo Ethernet per aggiornamenti del firmware, un cavo USB per collegameto alla fotocamera.

-Condividere immagini wireless con l’app della CamRanger su un dispositivo iPad, iPhone o Android con social media tra cui Facebook, Twitter, Instagram o Flickr, così come avere la possibilità di trasferire in modalità wireless a Dropbox e server FTP.
-Le immagini possono anche essere inviate via email, come SMS, o stampati in modalità wireless con stampanti compatibili con l’app. 
-Una volta che l’applicazione viene aggiornata e le impostazioni vengono configurate, le immagini possono essere facilmente condivise con la semplice pressione di un pulsante. 
-Per scatti pubblicitari, foto di gruppo o ritratti, il fotografo può anche specificare la cartella in cui salvare le immagini all’interno di Dropbox e server FTP.
-Stampare in modo selettivo le immagini in modalità wireless durante eventi o matrimoni.
-Si possono accedere a queste nuove caratteristiche anche quando si utilizzano altre funzioni del CamRanger, tra cui la condivisione con più dispositivi e salvataggio automatico alla iOS libreria foto, un server FTP o Dropbox.