PROMOZIONI
   NOVITA'
   ARTICOLI STOCK

Celestron

Visualizza
  Ordina per
 Visualizza per pagina

Celestron TREKCEL 3300

Celestron Trekcel è un nuovo dispositivo portatile 2 in 1. Non è infatti solamente una potente torcia LED, ma integra un battery pack per poter ricaricare comodamente il proprio cellulare, tablet o altro dispositivo elettronico ovunque voi siate.

Celestron Ambassador Executive 50AZ da Tavolo

Il telescopio rifrattore Ambassador Executive 50AZ da tavolo è il più piccolo della serie. Dispone di un obiettivo da 50mm e un oculare zoom fisso di 15-45x che permette di aumentare o diminuire l'ingrandimento con una semplice rotazione. Celestron propone ottiche di qualità che permettono l'osservazione sia astronomica che terrestre.

Celestron Ambassador Executive 80AZ

Celestron Ambassador, eleganza e stile. Caratterizzati da un’accurata scelta di materiali pregiati come il legno mogano e l’ottone, i telescopi della serie Ambassador vi faranno viaggiare nel passato e vi trasporteranno ai tempi dell’età imperiale e dei conquistatori rendendo unici il vostro ufficio o il vostro salotto di casa. Un vero e proprio tocco di classe a cui non potete rinunciare.

Celestron AstroFI 102

L'Astro FI 102 crea la propria connessione wireless, in modo da poter comunicare con il dispositivo anche in località isolate in cui il WiFi e le reti cellulari non sono disponibili. Grazie alla tecnologia SkyAlign di Celestron, occorrerà solamente puntare tre astri e il telescopio acquisirà le coordinate geografiche necessarie.

Celestron AstroFI 130

L'Astro FI 130 crea la propria connessione wireless, in modo da poter comunicare con il dispositivo anche in località isolate in cui il WiFi e le reti cellulari non sono disponibili. Grazie alla tecnologia SkyAlign di Celestron, occorrerà solamente puntare tre astri e il telescopio acquisirà le coordinate geografiche necessarie.

Celestron AstroFI 90

L'Astro FI 90 crea la propria connessione wireless, in modo da poter comunicare con il dispositivo anche in località isolate in cui il WiFi e le reti cellulari non sono disponibili. Grazie alla tecnologia SkyAlign di Celestron, occorrerà solamente puntare tre astri e il telescopio acquisirà le coordinate geografiche necessarie.
Newsletter Astarita