PROMOZIONI
   NOVITA'
   ARTICOLI STOCK

Newsletter Astarita

DJI Batteria Phantom 4

La batteria del Phantom 4 ha subito un upgrade da 4480mAh a 5350mAh. Questo in poche parole garantisce un tempo di volo totale di 28 minuti (un aumento effettivo del 25% rispetto al Phantom 3 Professional).
Produttore: DJI



La batteria del Phantom 4 ha subito un upgrade da 4480mAh a 5870mAh. Questo in poche parole garantisce un tempo di volo totale di 28 minuti (un aumento effettivo del 25% rispetto al Phantom 3 Professional). Ricaricabile in circa 1 ora e 10 minuti, garantisce un volo discreto fino a 5km di distanza, e con una Live View Streaming HD 720p grazie alla tecnologia Lightbridge 2.

Batteria DJI Phantom 4

Batteria DJI Phantom 4

Il tempo di volo però non è influenzato solamente dalla batteria: i motori sono stati migliorati, la gestione dell’alimentazione pure e l’intero chassis (scocca) del drone è stato ridisegnato.
Un nuovo nucleo in magnesio aumenta la rigidità del Phantom 4 senza aggiungere peso. Lavorando in tandem con la batteria, solleva il baricentro e lo avvicina al livello dei puntelli, aumentando l’agilità e la reattività del drone. Tutto l’hardware del Phantom 4 è inserito all’interno di un guscio elegante e aerodinamicamente efficiente, con alcune parti “bucherellate” per gestire meglio il calore e raffreddare il drone velocemente.