PROMOZIONI
   NOVITA'
   ARTICOLI STOCK

Newsletter Astarita

Fujifilm GFX Hard Case HPRC Valigia Rigida

Fujifilm GFX Hard Case HPRC Valigia rigida in resina leggera, stagna e indistruttibile con interno personalizzato Fuji GFX con accessori ed ottiche.
Produttore: Fujifilm



Fujifilm GFX Hard Case HPRC Valigia rigida
Valigia in resina leggera, stagna e indistruttibile con interno personalizzato Fuji GFX con accessori ed ottiche 
maniglia ergonomica realizzata in materiali PP+ SEBS ed un perno in acciaio per offrire un elevato livello di ergonomia valvola automatica che regola automaticamente la pressione dell’aria al suo interno O-ring interno realizzato in Neoprene PA66 che rende la valigia è totalmente stagna

Ganci di chiusura estremamente robusti. Il sistema di apertura/chiusura in due fasi oltre a garantire una particolare fluidità del movimento, impedisce ai ganci di aprirsi in caso di caduta Angoli laterali rinforzati così da renderli estremamente resistenti agli urti 

Materiali: Il modello è realizzato in un materiale brevettato dato da una mescola speciale a base di polipropilene TTX01, fibra di vetro e gomma. Inoltre è composta da PA66, SEBS, PA66GF30, ALU, Acciaio Inossidabile. Massima protezione con il minimo del peso. Il TTX01 e l’utilizzo di materiali quali l’alluminio per le versioni trolley, permettono di ottenere un peso finale delle valigie HPRC fino al 20% più leggero rispetto alla concorrenza. Avere una valigia rigida molto leggera porta dei vantaggi nell’utilizzo, nel trasporto e nei costi di spedizione. E’ stato prioritario nella creazione delle valige HPRC trovare la leggerezza associata alla massima protezione. In ogni caso lo sviluppo del materiale TTX01 continua: la ricerca della leggerezza non a discapito della protezione sono un punto fondamentale per la nostra azienda. 

Certificazioni: Il materiale TTX01 conferisce alle valigie la caratteristica di resistere ad impatti, cadute e pressioni grazie alla sua altissima resistenza associata all’elasticità. Una valigia HPRC utilizzata a condizioni di temperature estreme (sia calde che fredde) non perde le proprie caratteristiche distintive . 
Il range di temperatura garantito è - 40 C° -( 40 °F) fino a + 80 C°( +176 °F).